Serie A

Torino, tifosi contro Cairo: spunta lo striscione ‘Vattene!’

Striscione contro Cairo da parte dei tifosi del Torino, che hanno espresso il loro disappunto nei confronti del presidente della squadra granata.

Striscione contro Cairo, la contestazione dei tifosi del Torino

“Cairo Vattene!”. Questo il messaggio ed il tono lanciato in alcuni striscioni senza firma (non riconducibili alla Curva Maratona) che nella notte sono stati affissi nella città di a Torino. Tra via Ventimiglia e corso Unità d’Italia, sul sottopasso Lingotto e in corso Unità, i tifosi hanno esposto degli striscioni contestando Urbano Cairo, presidente del club granata.

Striscione contro Cairo
fonte: torinotoday.it

Si tratta di un periodo molto difficile per la squadra granata. Oltre ai risultati negativi – l’ultimo il derby perso contro la Juventus – si è aggiunta la contestazione dei tifosi. Molto supporter hanno infatti chiesto ed invitato Cairo ad esonerare Walter Mazzarri.

Le parole del tecnico granata su Chiellini da prendere ad esempio non sono piaciute a molti tifosi. Una contestazione abbracciata da diversi supporter, come si può notare anche dai social. Infatti molti sostenitori della squadra granata su Facebook hanno scelto come foto profilo il messaggio ‘Cairo Vattene’. Si tratta quindi di una nuova contestazione verso il presidente Urbano Cairo. Una parte della tifoseria granata ha voluto esprimere tutto il suo disappunto nei confronti del patron del Toro.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio