ApprofondimentiSerie A

Strakosha: “La salute prima del calcio. Ma a casa ci alleniamo”

Strakosha: “La salute prima del calcio. Ma a casa ci alleniamo. Il portiere biancoceleste ha parlato ai microfoni albanesi: “Sono giorni difficili, è una situazione del tutto nuova”.

 

Le parole del portiere biancoceleste dic

Chiuso in casa come tutti gli altri, Thomas Strakosha. Stop alla Serie A, stop agli allenamenti con la Lazio almeno sino a domenica.

Il portiere albanese, ai microfoni ha parlato di questo momento: “Sono giorni difficili in cui affrontiamo una nuova situazione. Il virus prima sembrava lontano, ora è anche qui in Europa. Con la Lazio abbiamo preso accordi per rimanere tutti a casa almeno per una settimana. Ci è stato dato un programma per continuare ad allenarci a casa. Possiamo uscire solo per le cose essenziali, tipo andare al supermercato o in Farmacia”.

Ha parlato anche della sospensione del campionato“Conta la salute delle persone, il calcio viene dopo. Ora siamo preoccupati per le nostre famiglie e tutte le altre persone. In Albania rispettate le misure del governo, ma niente panico perché ci porta a commettere errori. Restate a casa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio