Serie A

Sampdoria, Defrel contro l’Atalanta: Gasperini però è la sua criptonite

Quest’oggi andrà in scena la sfida tra Atalanta e Sampdoria. La squadra bergamasca proverà a mettere paura ad una squadra che oltre al sempre verde Fabio Quagliarella, potrà contare anche sulle prestazioni di un ritrovato Grégoire Defrel.

L’attaccante arrivato quest’estate, sta stupendo tutti trovando una certa continuità con il gol che aveva perso invece dal suo arrivo alla Roma. La punta sta aiutando Marco Giampaolo e proverà ad aiutare il tecnico a vincere anche la sfida contro l’Atalanta.

Dall’altra parte c’è però un tecnico che sembra essere la criptonite per l’attaccante francese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la punta transalpina ex Sassuolo e Roma, non ha mai realizzato una marcatura quando ha affrontato una una formazione allenata da Gasperini.

Oggi il francese proverà a sfatare un tabù che dura da tempo, come ormai sono datate le sue marcature contro l’Atalanta. Ultima rete contro i bergamaschi che risale a quattro anni fa.  Oggi però il vento sembra essere cambiato, con Defrel pronto a cavalcare l’onda del gol.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio