Gossip

Roma, stalking per Zaniolo: arriva l’annuncio del papà

Stalker Zaniolo che non lascia in pace il giovane e talentuoso giocatore in forza alla Roma di Paulo Fonseca: a renderlo noto è il papà del calciatore.

Stalker Zaniolo, la famiglia pronta alla denuncia

Il giocatore della Roma, al centro di uno stato di forma incredibile – quattro reti nelle ultime quattro partite – fuori dal rettangolo di gioco è oggetto di fastidi da parte di una ragazza. A renderlo noto è il papà del giocatore, Igor Zaniolo che attraverso il suo profilo Facebook ha dichiarato:

“Purtroppo da un po’ di tempo c’è una ragazza ossessionata da Nicoló che scrive a chiunque amico di lui e non solo, messaggi offensivi e poco carini. Oggi stesso spargeremo denuncia per stalking”.

 

Stalker Zaniolo e non solo: anche la mamma era stata insultata

Anche Francesca Costa, mamma di Zaniolo in un derby di Roma, venne bersagliata dai tifosi avversari addirittura anche prima della partita. Cori e insulti dal raduno dei tifosi laziali a Ponte Milvio, con il coro “la mamma di Zaniolo è una p*****a“.

Francesca Costa, la madre del calciatore, anche allora sui social rispose agli insulti dicendo: “Agli insulti cantati da individui così educati, di cui le madri saranno orgogliose, tu hai risposto sul campo nel miglior modo possibile”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto