Roma, stalking per Zaniolo: arriva l’annuncio del papà

Cori mamma Zaniolo

Stalker Zaniolo che non lascia in pace il giovane e talentuoso giocatore in forza alla Roma di Paulo Fonseca: a renderlo noto è il papà del calciatore

Stalker Zaniolo che non lascia in pace il giovane e talentuoso giocatore in forza alla Roma di Paulo Fonseca: a renderlo noto è il papà del calciatore.

Stalker Zaniolo, la famiglia pronta alla denuncia

Il giocatore della Roma, al centro di uno stato di forma incredibile – quattro reti nelle ultime quattro partite – fuori dal rettangolo di gioco è oggetto di fastidi da parte di una ragazza. A renderlo noto è il papà del giocatore, Igor Zaniolo che attraverso il suo profilo Facebook ha dichiarato:

“Purtroppo da un po’ di tempo c’è una ragazza ossessionata da Nicoló che scrive a chiunque amico di lui e non solo, messaggi offensivi e poco carini. Oggi stesso spargeremo denuncia per stalking”.

 

Stalker Zaniolo e non solo: anche la mamma era stata insultata

Anche Francesca Costa, mamma di Zaniolo in un derby di Roma, venne bersagliata dai tifosi avversari addirittura anche prima della partita. Cori e insulti dal raduno dei tifosi laziali a Ponte Milvio, con il coro “la mamma di Zaniolo è una p*****a“.

Francesca Costa, la madre del calciatore, anche allora sui social rispose agli insulti dicendo: “Agli insulti cantati da individui così educati, di cui le madri saranno orgogliose, tu hai risposto sul campo nel miglior modo possibile”.

TAG