CuriositàSerie MinoriStadi

Monza, persa la gestione dello stadio per… 1 euro

La Ssd Monza 1912 perde la gestione dell’impianto stadio per via di un banale errore

Il Monza perde la gestione dello Stadio Brianteo. Sembrava fatta per l’atteso rilancio dell’impianto, il quale sfuma per un errore banale. Lo sbaglio fatto ammonta a 1€, in quanto sarebbe bastato presentare un’offerta economica con una variazione di questo genere, appunto anche di un solo euro, per migliorare il valore a base d’asta. In questo modo la società avrebbe vinto senza alcun ostacolo.

Unica società ad aver presentato l’offerta, il futuro del Brianteo è un rebus

Bastava poco, così come riportato da Il Giorno, per potersi aggiudicarsi la nuova concessione pluriennale dello stadio. Il Brianteo è anche il più grande di tutta Monza e della zona limitrofa. La società lombarda ha sbagliato durante la compilazione dell’offerta, la quale è stata presentata con una cifra pari a 10mila euro, ovvero la stessa cifra corrispondente a quella alla base dell’asta.

Un altro particolare che incuriosisce è che la Ssd Monza 1912 è l’unica ad aver presentato un’offerta. A questo punto diviene un vero problema capire a chi affidare la concessione dello stadio. Un vero rebus arrivati a questo punto, poiché bisognerà attendere chi di dovere per decidere per le sorti dello Stadio di Monza.

Articoli correlati

Back to top button