MondialiSerie A

Cagliari, Srna sulla finale mondiale: “Meritava la Croazia”

Srna su Francia Croazia: “Avremmo meritato noi”

L’ex capitano della Croazia, ora giocatore del Cagliari, ha parlato della finale del Mondiale disputatasi ieri. Il terzino ex Shakthar ha presenziato allo stadio, ma è tornato immediatamente a Cagliari nella notte per poter fare allenamento con i compagni.

Il neo giocatore del club sardo, è stato raggiunto dai microfoni di ‘Sky Sport’, parlando così del match: “Ci hanno messo tutto, hanno giocato meglio della Francia ma è mancata la fortuna che in finale è indispensabile. La Nazionale croata è stata la mia famiglia per diciassette anni, è la mia famiglia. Abbiamo parlato e gli ho detto di giocare per se stessi, in finale tutto è possibile”.

Un rapporto tra Srna ed il Cagliari già ottimo secondo il croato: Voglio ringraziare il Cagliari perché mi hanno fatto andare in Russia per vedere la partita. Sono tornato la notte perché rispetto i miei compagni e volevo essere all’allenamento. Siamo un gruppo e ora dobbiamo fare un risultato migliore rispetto all’ultima Serie A”. Parole già da motivatore ed autentico leader quelle del croato, che vuole dimostrare alla critica di non essere arrivato in Italia a 37 anni solo per essere una comparsa, ma anzi, diventare magari la vera sorpresa della Serie A.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio