FantacalcioSerie A

Serie A, ecco gli squalificati per la 4^ giornata: ad avere la peggio è De Paul

Il prossimo turno di Serie A avrà ben 4 squalificati: ad avere la peggio è stato Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino si è beccato 3 turni di stop”per avere, al 36° del primo tempo, con il pallone non a distanza di gioco, colpito con un forte schiaffo il volto di un calciatore avversario”.

Squalificati Serie A: tre turni di stop per il centrocampista bianconero

Un turno di stop invece per Daniele Dessena del Brescia, Davide Calabria del Milan e Mariusz Stepinski dell’Hellas Verona, tutti espulsi nello scorso turno di campionato. Di seguito l’elenco emanato dal Giudice Sportivo con le relative sanzioni e motivazioni:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): condotta violenta: per avere, al 36° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un forte schiaffo il volto di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

DESSENA Daniele (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CALABRIA Davide (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

STEPINSKI Mariusz Pawel (Hellas Verona): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio