Serie A

Giudice Sportivo, sette squalificati ed un club multato

Dopo le partite di ieri sera, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito al campionato di Serie A. Sette i giocatori squalificati per un turno tra cui Luis Alberto della Lazio che dovrà fare a meno anche di Alessandro Murgia.

Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, al 27° del secondo tempo, lanciato un bengala nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

– DE SILVESTRI Lorenzo (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto neiconfronti di un avversario

– MURGIA Alessandro (Lazio): per avere commesso un intervento falloso su un avversario inpossesso di una chiara occasione da rete.

– SPORTIELLO Marco (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le manifuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.

CALCIATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

BASELLI Daniele (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

FERRARI Alex (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Quinta sanzione),

PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio