Serie A

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: fermati per un turno Spalletti e Zajc

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo. Il dott. Gerardo Mastrandrea ha deciso di squalificare per una sola giornata di squalifica a Miha Zajc. Il giocatore dell’Empoli è stato espulso nella gara contro il Sassuolo, ed è stato fermato per una partita per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.

Salta una partita anche Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Inter è stato fermato per “avere, al 49° del secondo tempo, immediatamente dopo la realizzazione del gol, assunto un atteggiamento polemico nei
confronti del Quarto Ufficiale uscendo dall’area tecnica; già diffidato“.

Una giornata di stop anche al vice allenatore del Genoa, Carlo Regno e al preparatore dei portieri del club rossoblu, Alessio Scarpi. Entrambi sono stati fermati rispettivamente per “assunto un atteggiamento gravemente irrispettoso nei confronti di un collaboratore della Procura federale” e “contestato una decisone del Direttore di gara e rivolto al medesimo espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“. Ammende anche a Milan e Torino di 4.000 euro, Frosinone 3.000 euro, e Roma 2.500 euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio