Serie Minori

Lucchese, testata di Favarin: il tecnico è stato squalificato per 5 mesi [VIDEO]

Squalifica Testata Favarin a Mancino davvero pesante per il tecnico della Lucchese. Ben 5 mesi di squalifica per l’allenatore che nel clima infuocato degli ultimissimi minuti di Lucchese-Alessandria, ha rifilato una testata ai danni del vice-allenatore di D’Agostino.

Squalifica Testata Favarin a Mancino, le motivazioni del Giudice Sportivo

Una squalifica che lo terrà lontano dal campo di gioco sino al prossimo 30 giugno, salvo però che la società non decida di presentare ricorsi alla decisione del Giudice Sportivo. Queste le motivazioni della squalifica Favarin: “per aver proferito durante la gara espressioni blasfeme, per aver invitato un proprio calciatore a “spaccare le gambe” ad un avversario. Allontanato dall’arbitro iniziava una polemica verbale con un tesserato della squadra avversaria al culmine della quale colpiva quest’ultimo con una violenta testata al volto facendolo cadere a terra“.

Oltre a questa è stata anche allegato il referto dell’arbitro, del procuratore federale e anche delle forze dell’ordine presenti sul campo. Squalificato, solo per le prossime due giornate anche il viceallenatore piemontese Gaetano Mancino. “per comportamento offensivo e provocatorio”.

Squalifica Testata Favarin a Mancino: il video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio