Champions League

Juventus, attesa per oggi la sentenza per la squalifica di Cristiano Ronaldo

Squalifica Ronaldo Champions League: i bianconeri sperano in un turno

E’attesa per la giornata di oggi la sentenza della UEFA riguardo alla squalifica di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, nonché Campione in carica della Champions League con il Real Madrid, si sente vittima di un sistema contro di lui Juventus, Cristiano Ronaldo e il sospetto di un complotto dell’UEFA.

Nei giorni scorsi si era già ipotizzata la decisione della corte federale Juventus, CR7 rischia da 1 a 3 giornate: ma ecco l’asso nella manica che può salvarlo. Come ribadito anche da Allegri nella conferenza stampa post Valencia-Juve, con il VAR difficilmente sarebbe accaduto. Novità importante questa arrivata proprio ogi, riguardo all’introduzione della moviola anche in Champions League, a partire dal prossimo anno UEFA, si attende oggi l’ok per la Var in Champions dal prossimo anno.

La Juventus si augura comunque che la squalifica di Cristiano Ronaldo non sia superiore ad una giornata e che salti solamente la partita con lo Young Boys di martedì prossimo (ore 18:55 allo Stadium). Se fosse diversamente sarebbe una vera e propria beffa per un fatto che creerebbe immediatamente delle polemiche e che sarebbe un precedente nella storia del calcio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio