Serie A

Squalifica Paquetà, tre turni di stop per il brasiliano

Squalifica Paquetà – Era atteso per questo pomeriggio il comunicato del Giudice Sportivo al termine della 35^ giornata del campionato di Serie A. In particolar modo per la squalifica di Lucas Paquetà dopo l’espulsione rimediata col Bologna.

Squalifica Paquetà, la sanzione

Il centrocampista brasiliano è stato fermato per tre giornate “per comportamento scorretto nei contronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione); per avere inoltre, al 29° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo”.

Gli altri squalificati

Due giornate di stop per Dijks (Bologna), Ionita (Cagliari), Veretout (Fiorentina) e una per i vari Kucka (Parma), Colley (Sampdoria), Sansone (Bologna), Barillà (Parma), Bernardeschi (Juventus), Brozovic e D’Ambrosio (Inter), Dioussé (Chievo), Gomez, Mancini e Masiello (Atalanta), Poli (Bologna), Rincon (Torino) e Sportiello (Frosinone).

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button