Calcio in TVEuropa LeagueFormazioni

Europa League, Sporting Lisbona – Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua l’Europa League 2022/2023. Questa sera con calcio d’inizio alle 21:00, andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Sporting Lisbona e Juventus. Si ripartirà dall’1-0 dell’andata in favore dei bianconeri. La vincente di questa sfida affronterà in semifinale una tra Manchester United e Siviglia. I bianconeri approderebbero in semifinale di questa competizione nove anni dopo l’ultima volta. Di seguito le probabili formazioni, e dove vedere in tv e streaming la sfida Sporting Lisbona-Juventus, per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Probabili formazioni

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Diomande, Gonçalo Inacio, Coates; Esgaio, Morita, Pedro Gonçalves, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Trincão. Allenatore: Ruben Amorim.

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri. 

Dove vederla in tv e streaming

La sfida di Europa League tra Sporting Lisbona e Juventus sarà visibile pure su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e sul canale Sky Sport (252). La gara, inoltre sarà visibile anche in streaming su NOW Sky Go. Sui canali Sky la telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Juventus-Sporting sarà visibile anche su DAZN, collegando la propria smart tv a internet ed effettuando l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. La telecronaca della gara su Dazn sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio