Champions League, il video nello spogliatoio del Barcellona dopo la rimonta di Liverpool (VIDEO)

Spogliatoio Barcellona Liverpool, il video mostra la delusione sulla faccia di Messi e compagni al triplice fischio della rimonta di Anfield

Tutti ricordiamo la storica rimonta del Liverpool ai danni del Barcellona. Fino ad oggi potevamo solo immaginare quale fosse l’umore dei giocatori blaugrana, ma adesso circola il video che ci mostra le facce sofferti e deluse di Messi e compagni nello spogliatoio. La rappresentazione che questo non è solo un gioco.

Spogliatoio Barcellona Liverpool

Un match che di fatto ha lanciato la compagine di Klopp verso la coppa, in una delle Champions League più pazze di sempre, all’insegna delle rimonte. Le espressioni dei calciatori catalani potrebbero benissimo essere quelle dei giocatori del Real Madrid o della Juventus, rimontanti dall’Ajax in casa, oppure degli stessi lanceri, a cui è capitata la stessa sorte contro il Tottenham.

Recidivi

Ma forse per i giocatori del Barcellona la sofferenza è stata maggiore, perchè anche l’anno prima la sorte è stata simile. Il teatro non è quello di Anfield ma quello dell’Olimpico di Roma, e tutti i tifosi giallorossi hanno ancora negli occhi il colpo di testa di Manolas che è valso il 3 a 0 finale, con annesso passaggio del turno in semifinale, perso poi con chi? Sempre il Liverpool di Klopp. I video di quel giorno non ci sono, ma possiamo immaginare che le facce non fossero tanto diverse.

TAG