Napoli, Klopp preoccupato per la situazione “spogliatoi” del San Paolo

In questi giorni in casa Napoli sta tenendo banco la vicenda spogliatoi del San Paolo. Un serio problema questo poiché le prossime due gare della squadra di Ancelotti saranno entrambe in casa. La prima domani contro la Sampdoria e poi successivamente martedì in Champions League contro il Liverpool. Proprio della situazione degli spogliatoi del San Paolo ha parlato anche Klopp, tecnico degli inglesi.
Spogliatoi San Paolo Klopp: “Spero ci sia modo di fare la doccia”
Il tecnico tedesco del Liverpool ha usato l’ironia per sdrammatizzare la situazione relativa agli spogliatoi dell’impianto di gioco dei partenopei. Non una bella figura per il Napoli che ha avviato una accesa diatriba con gli apparati comunali per l’avvio regolare dello stadio.
Queste le parole di Klopp sull’argomento: “Spero che sistemeranno tutto, non so che dirvi. Ho sentito diverse cose, ho visto delle foto…” Il manager del Liverpool ha proseguito con una battuta: “Mi fido abbastanza della UEFA, speriamo che sistemino le cose in modo da avere una doccia e un posto dove cambiarci. Speriamo che tutto sia organizzato. Ovviamente non è il massimo perché è il nostro spogliatoio. Possiamo solo andare là , accettare la situazione e giocare a calcio”.