Serie A

Spinazzola, il chirurgo che lo ha operato: «Tornerà alla grande, l’ho visto grintoso»

Il chirurgo che ha operato in Finlandia Spinazzola, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’operazione e del suo recupero

Il chirurgo Lasse Lempainen, che ha operato Leonardo Spinazzola, ha parlato del recupero dell’esterno della Roma e della Nazionale.

Lempainen: “Spinazzola? L’ho visto grintoso”

Inoltre aggiunge: Leonardo ha una grande forza interiore, anche se la rabbia per avere dovuto interrompere la splendida avventura dell’Europeo non è certo smaltita. Ma l’ho subito visto grintoso e concentrato sulla riabilitazione”.

Lempainen: “Se tutto andrà bene, tra sei mesi potrà tornare”

E alla domanda sui tempi di recupero risponde: “Se tutto andrà bene, tra sei mesi Spinazzola potrà tornare ad allenarsi con i compagni. Ma è presto per fare questi discorsi. Io sono molto ottimista sul pieno recupero del ragazzo. Molto dipenderà dalla riabilitazione, ma resto convinto che tornerà il grande giocatore che all’Europeo stava impressionando tutti. Se vuole, potrà andare a Londra”.

Lempainen: “La favorita di Euro2020? Pensavo la Francia. Ora voi”

E infine conclude parlando degli Europei di calcio: “Pensavo che la favorita fosse la Francia, ma dopo la sua eliminazione credo che i più forti siate voi”. 

Articoli correlati

Back to top button