EsclusiveSerie A

Spezia, stagione finita per Holm: la nota del club ligure sulle condizioni del giocatore

Emil Holm dovrà operarsi. L’ultimo infortunio con cui sta facendo i conti il laterale dello Spezia lo costringerà all’intervento chirurgico, motivo per cui la sua stagione può considerarsi già virtualmente chiusa. Di seguito la nota sul sito ufficiale del club ligure.

Holm sarà operato: la nota dello Spezia

“Spezia Calcio comunica che nella mattinata di venerdì il calciatore Emil Holm verrà sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di una sport hernia (lesione dolorosa dei tessuti molli che si verifica nella regione inguinale in seguito ad uno sforzo), resosi necessario per poter permettere al calciatore di riprendere al 100% l’attività agonistica. L’intervento chirurgico verrà svolto dal Dott. Giuseppe Sansonetti presso la Casa di cura Igea di Milano.”

La novità, quindi, è che c’è la data dell’operazione: sarà domani, a Milano. Arriva così il comunicato di conferma che spazza via tutti i dubbi: la stagione di Holm è finita in anticipo. Ora l’operazione per rimettersi al 100% e tornare per la prossima stagione, si vedrà se ancora allo Spezia oppure con un’altra maglia. Seconda parte di stagione molto sfortunata per Holm, che si è arreso alla pubalgia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio