Senza categoria

Spezia-Milan: Pioli in conferenza

Ecco le parole del tecnico parmigiano

Stefano Pioli è intervenuto, alla vigilia del match con lo Spezia, nella consueta conferenza stampa antecedente al match.

Domani ci attende una partita difficile, perchè affronteremo una squadra tosta, che ha dato filo da torcere alla Juventus. Metterò, come sempre, la squadra migliore”.

Il tecnico, inoltre, ha parlato delle condizioni del francese ex Chelsea Giroud, escluso dalla lista dei convocati nei match precedenti contro Juventus e Venezia.

“Giroud sarà convocato, da capire solo se partirà dall’inizio oppure entrerà a gara in corso”.

Assente della sfida sarà Alessandro Florenzi, per un trauma contusivo al ginocchio; l’obiettivo, dunque, sarà averlo a disposizione martedì nel match delle 21.00 contro l’Atlético Madrid.

Assieme all’ex romanista, saranno assenti Junior Messias, giunto in prestito dal Crotone nella finestra di mercato conclusasi il 31 agosto, e lo svedese Zlatan Ibrahimovic.

Infine, elogi per il portoghese Rafael Leão, sempre più nel vivo del match, anche se, secondo il tecnico “deve migliorare in termini di realizzazioni ed assist per i compagni, è l’unico tassello che gli manca per consacrarsi definitivamente”.

Articoli correlati

Back to top button