Serie A

Spezia, Italiano: “Se arriverà la salvezza, per noi avrà più valore rispetto ad uno scudetto”

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano, ha parlato sulle pagine de La Repubblica, soffermandosi anche sul grande obiettivo salvezza

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano, ha parlato sulle pagine de La Repubblica, soffermandosi anche sul grande obiettivo salvezza. I liguri che stanno facendo un campionato davvero sorprendente, nonostante sia per loro la prima storica stagione nella massima serie.

Italiano sulla stagione dello Spezia e sul sogno salvezza

I più pensavano che ci avrebbero fatto a fettine. Abbiamo fatto un mercato di corsa perché abbiamo finito la scorsa stagione il 20 agosto, abbiamo giocato per mesi in campo neutro e molti dei nostri non conoscevano la serie A. Se arriverà la salvezza, per noi avrà più valore rispetto ad uno scudetto. Per ora stiamo facendo bene, saremo la rivelazione quando ci saremo salvati”.

Conclude sulla prossima sfida contro la Juventus

“Ovviamente sappiamo che andremo a sfidare una delle squadre più forti d’Europa e in Italia. Hanno alcune defezioni ma non ci faremo impressionare da questo. Come abbiamo giocato con il Milan approcceremo la gara allo Juventus Stadium”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio