Rass. StampaSerie A

Inter, Spalletti: “Modric? Felice che gli sia interessato questo club. Su Lautaro…”

Al termine dell’amichevole vinta contro l’Atletico Madrid, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport:Lautaro Martinez? A voi interessa chi fa gol, ma poi lui deve essere bravo a dialogare coi compagni, se no il gol che hai fatto serve a poco. Ai tifosi interessa vedere le squadre giocare bene dall’inizio alla fine, a loro frega poco se si fa la giocata per il numero giornalistico”.

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

“Tanto poi si casca sempre su chi fa il gesto che crea l’opinione pubblica e che piace a tutti. Tra i due tempi c’è stata una differenza perché non si riusciva a prendere palla, quello fatto nel primo tempo va fatto sempre. Ci sono stati tanti palloni persi, e se non ci si mette una pezza…“.

Bisogna lavorare sulla completezza, la qualità e l’insistenza. Nel secondo tempo siamo calati molto, loro sono fortissimi e tutti sanno la mentalità che sa dare Simeone. Si perdono palloni che non si possono perdere, quando si alza la garra della partita qualcuno abbassa i ritmi, la cosa non può esistere”.

Modric? Non lo so, se ne occupa il direttore. Ma già il fatto che uno che ha vinto la Champions League fosse stato interessato e gli sia piaciuto vestire la maglia dell’Inter mi riempie già di gioia. Penso sia difficile prendere giocatori come quelli, ma è stata brava la società a creare l’interesse giusto per lui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio