Serie A

Spalletti su Inter – SPAL: “Contento per la vittoria e per il recupero di Keita”

Inter – SPAL si è conclusa con un risultato utile per la squadra nerazzurra che così si prepara psicologicamente al meglio per il derby della settimana prossima. Spalletti ne ha parlato dopo il match e si è detto soddisfatto.

Spalletti su Inter – SPAL: “Keita recuperato, di Icardi non parlo”

Uno Spalletti molto contento della prestazione dei suoi giocatori, soprattutto vedendo la prestazione del secondo tempo. Un Inter – SPAL che ha lasciato molti aspetti positivi secondo il tecnico: “Della prestazione sono contento, uno scatto d’orgoglio nel secondo tempo differente rispetto a quanto visto a Francoforte. Dispiace solo per gli infortuni fisici ma giocando sempre tante partite ravvicinate sono cose che possono accadere”.

Nei minuti finali del match si è rivisto anche Keita Balde, ulteriore arma in più che potrà servire contro il Milan: “A Keita avrei potuto anche concedere 20 minuti in più, ma ormai sta bene, ha smaltito il problema. E’ un recupero importante per noi”. Alla solita domanda su Icardi Spalletti ha risposto così: “L’Inter ha ancora qualche cartuccia da sparare, mi concentro su quello. Su Icardi preferisco non dire nulla perché lì non si parla più di calcio giocato“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio