Serie A

Inter, Spalletti: “Vorrei che sabato i tifosi tifassero per noi, non contro la Juventus”

A margine di un evento organizzato al CONI con arbitri, calciatori, dirigenti e allenatori, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato queste dichiarazioni:

A questo punto della stagione il calendario non conta, non ci sono partite più facili o partite più difficili. Noi dobbiamo godere di quest’incertezza, aspettare la partita contro la Juventus godendo. Chi ha maggiore timore non vede l’ora che arrivi questa sfida”.

Il tecnico, successivamente, ha speso parole al miele per la sua ex squadra: Roma avvantaggiata su Lazio e Inter? Sì, è vero: quel punto di vantaggio in classifica è importante a così poche partite dalla fine. I giallorossi stanno facendo cose straordinarie. Merito della società, dell’allenatore e dei giocatori.

Spalletti su Inter-Juve

Riguardo alla lotta scudetto, Spalletti ha dichiarato: Sarri e Allegri sanno benissimo il fatto loro e sapranno gestire questo finale di campionato. Ma vorrei che i tifosi dell’Inter venissero allo stadio sabato sera per spingerci alla vittoria in funzione del nostro obiettivo, non per tifare contro la Juventus”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio