Serie A

Spalletti su Inter – Chievo: “Nella mia testa ci sono solo i nerazzurri”

Spalletti su Inter – Chievo. Partita fondamentale per l’Inter, che deve assolutamente vincere per ritornare al terzo posto a assicurarsi la Champions League. Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Chievo.

Spalletti su Inter – Chievo

Difficile sentire pressione. Una squadra come l’Inter non è mai tranquilla con nessun risultato. C’è sempre un obiettivo superiore da raggiungere. Normale che gli altri vincano come deve esserlo per noi domani sera contro il Chievo”

Sul futuro: “Se i giornali scrivono da mesi che il prossimo anno non sarò più su questa panchina avranno i loro motivi. Nel calcio funziona così nel calcio. Tuttavia non ci sposta di un centimetro, possiamo anche aprire i cancelli e mostrare i nostri allenamenti. C’è solo una strada: vincere e centrare ancora una volta la Champions. Nella testa dei calciatori, nella mia, c’è solo l’Inter e il suo obiettivo”

Sulla formazione: Gagliardini? Lui è un calciatore di ottimo livello come lo sono i suoi compagni. E’ solo quello il motivo. L’equilibrio tra i calciatori che ho. Anche domani posso scegliere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button