Serie A

Inter, Spalletti: “Vogliamo riportare il club in alto”

Luciano Spalletti si gode la vittoria con l’Inter contro il Cagliari ai microfoni di DAZN. I nerazzurri sembrano aver cambiato totalmente passo dopo la vittoria contro il Tottenham in Champions League.

Spalletti su Inter-Cagliari

“Sono sempre soddisfatto quando si vince e sono qui per dare sempre il massimo per portare dei successi, anche riferendomi alle singole partite. Vogliamo riportare l’Inter in alto, con una classifica importante. L’Inter è una delle squadre più amate del mondo e noi abbiamo questa missione. Voglio lasciare un’impronta sul mio impegno in questa società”.

Lautaro Martinez e Nainggolan

“Ha grande forza e convinzione, carattere tipico della loro terra. Ho calciatori freschi che ho potuto far giocare. Con una rosa numerosa posso scegliere altri undici titolari. Lautaro è davvero forte, ha quel baricentro basso e quella forza della palla addosso e del riuscire a girarsi dentro il traffico dei difensori e liberarsi per il tiro. Ha intuizione e anche allenarsi con Icardi lo sta aiutando. Ma è anche egoista come s’è visto in una delle ultime azioni, ma non fa male avere quel feeling d’egoismo. Nainggolan? E bravo a girarsi nel traffico, in spazi stretti, per rubar palla e ripartire o calciare in porta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio