Serie A

Spalletti post Napoli-Spezia: “È un momento particolare”

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto dopo la gara contro lo Spezia ed ha analizzato la prestazione della sua squadra

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto dopo la gara contro lo Spezia ed ha analizzato la prestazione della sua squadra. I campani che hanno perso a sorpresa 0-1 al Maradona e si sono allontanati dunque dalla capolista Inter di Simone Inzaghi.

Spalletti al termine di Napoli-Spezia 0-1

È un momento particolare, noi abbiamo solo la possibilità di giocare a calcio e tenere la palla a terra, soprattutto ora che mancano diversi giocatori fisici. Siamo stati in campo abbastanza bene, poi quando è stato il momento di fare l’ultima scelta in tranquillità non ci è riuscito”.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

Col passare dei minuti ci siamo innervositi e si è commesso qualche errore tecnico che la nostra squadra non deve commettere. È questo momento qui, che le cose per un dettaglio o episodio non ti vanno mai a buon fine. Diventa difficile accettarla questa sconfitta, senza subire neanche un tiro in porta, il gol ce lo siamo fatti noi, ma non abbiamo altra strada che riorganizzarci e ripartire”.

Articoli correlati

Back to top button