Europa League

Spalletti post Leicester City-Napoli: “Sono contento della reazione”

Il mister del Napoli Spalletti ha parlato al termine della gara con il Leicester City, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra

Il mister del Napoli Spalletti ha parlato al termine della gara con il Leicester City, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra. I campani che hanno pareggiato in rimonta 2-2, portandosi a casa dunque un ottimo punto al debutto in Europa League.

Spalletti al termine di Leicester City-Napoli

Abbiamo perso qualche palla di troppo in costruzione e ci è costata cara, però abbiamo sempre cercato di fare il nostro gioco. Sono contento della reazione anche perchè abbiamo preso gol nel momento in cui stavamo crescendo, invece i ragazzi hanno messo in campo qualcosa in più per riprendere la partita. Meritato aver preso almeno un punto, bravi i ragazzi che sono entrati in corso”.

Conclude sui subentrati e su Osimhen

Questo Napoli ha un carattere forte che era un po’ il punto debole di questa squadra. I ragazzi subentrati lo hanno fatto con qualità e quando entri così è tutto più facile anche per le mie scelte. Osimhen? Deve ancora conoscere delle cose, poi diventerà un grandissimo centravanti tra i più forti al mondo. Deve essere più preciso nelle scelte che fa e nei movimenti, perché spesso getta al vento delle grandi corse e giocate. Anche tecnicamente possiamo lavorarci”.

Articoli correlati

Back to top button