Serie A

Inter, Spalletti: “Complimenti alla squadra, Icardi è il più forte che abbia mai allenato”

Al termine di Udinese-Inter, il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’: La squadra è entrata bene in campo facendo subito sua la partita, complimenti a tutti“.

Il nostro compito è quello di finire bene continuando a far vedere le nostre qualità. Nel secondo tempo abbiamo perso qualche pallone di troppo nonostante la superiorità numerica, un nostro difetto a livello di mentalità. La squadra mi sembra cresciuta e non credo di raccontare delle favole”.

Le parole di Spalletti dopo Udinese-Inter

Icardi? È un top player, un finalizzatore eccezionale che sa dove arriverà il pallone in anticipo, in questo è il più forte che abbia mai allenato. Poi dovrebbe migliorare sulla manovra della squadra ma su quello ci stiamo lavorando”.

Futuro? Quello lo pianifica già Piero Ausilio, uno attento che si fa trovare pronto. Io non chiedo niente a nessuno. L’essere sempre uguali è quello che fa la differenza: se si gioca nell’Inter i momenti in cui cala la tensione devono essere pochissimi, altrimenti non si riesce a colmare quello che è il gap con le prime della classe”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button