Serie A

SPAL, Semplici: “Lazzari andrà in un top club”

SPAL Semplici Lazzari: “Prima o poi lo acquisterà un top club”

SPAL che si prepara a giocare domenica prossima in casa contro il Frosinone. Un appuntamento questo che vale la permanenza in Serie A e per questo mister Semplici predica calma dopo la vittoria con la Roma. In un’intervista rilasciata a ‘DAZN’, il tecnico della squadra emiliana ha parlato anche di Lazzari, il migliore fino ad ora dei suoi.

L’esterno destro della SPAL sta facendo molto bene e dopo la scorsa stagione sembra esserci stato addirittura un passo in avanti. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e la sua prima convocazione con la Nazionale ne è la testimonianza. Queste le parole di Semplici su Lazzari: “Negli anni è migliorato sotto l’aspetto tecnico e fisico attraverso gli allenamenti. Lazzari ha le qualità per andare a giocare in un top club“.

Per ora però se lo gode alla SPAL ed in uno stadio, a suo dire, tra i migliori della Serie A: “Forse sono di parte ma è uno dei più belli d’Italia e mi fa piacere avere  contribuito a livello sportivo. Abbiamo realizzato dei risultati impensabili al mio arrivo e questo ci rende orgogliosi di essere entrati nella storia della SPAL”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio