Serie A

SPAL-Sassuolo: ecco le formazioni ufficiali delle due squadre

E’ tutto pronto per il calcio d’inizio del lunch match di Serie A, che vedrà protagoniste la SPAL contro il Sassuolo. Gara valida per la 23′ giornata di campionato e che varrà punti importanti in ottica salvezza, con i neroverdi che in caso di risultato positivo, potrebbero cominciare ad ambire anche a qualcosa di più importante.

Le scelte di Leonardo Semplici

Il tecnico della SPAL che si affiderà al suo classico 3-5-2, con il solito Berisha tra i pali. Il terzetto difensivo sarà composto invece da Tomovic, Vicari e Bonifazi. Sugli esterni spazio invece ai soliti Strefezza e Reca, in mezzo si posizioneranno i nuovi acquisti Dabo e Castro con Missiroli. In avanti la coppia d’attacco Petagna-Di Francesco.

Le scelte di Roberto De Zerbi

Sassuolo che si vuole riconfermare dopo la grande vittoria contro la Roma, con un De Zerbi che si affiderà al suo solito 4-2-3-1. Consigli si posizionerà tra i pali, con Toljan e Kiriakopoulos sulle fasce, Romagna e Ferrari saranno i due centrali. In mediana spazio a Locatelli e Obiang, con Traorè avanzato in posizione di trequartista. Gli insostituibili Berardi e Boga saranno gli esterni d’attacco, con Francesco Caputo unica punta.

SPAL-Sassuolo: le formazioni ufficiali

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Dabo, Missiroli, Castro, Reca; Di Francesco, Petagna

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traorè, Boga; Caputo

Articoli correlati

Back to top button