Serie A

Sassuolo, prove di derby emiliano contro la SPAL per De Zerbi: “Djuricic non ci sarà”

Questa 23^ giornata di Serie A è davvero ricca di derby, infatti oltre a quello di Milano sarà il turno di quello emiliano SPAL – Sassuolo. Oggi del match ne ha parlato l’allenatore dei neroverdi De Zerbi, che ha annunciato anche qualche cambio di formazione rispetto al solito.

SPAL Sassuolo De Zerbi: “Gioca Traore e non Djuricic”

Uno SPAL – Sassuolo che in Emilia Romagna è molto sentito dal pubblico locale. Sa dell’importanza del match, a cui vuole dare continuità dopo la bella vittoria contro la Roma, Roberto De Zerbi. L’allenatore del Sassuolo non ripresenterà la stessa formazione vista sabato scorso contro i giallorossi. Queste le sue parole:

“Djuricic si è riaggregato alla squadra oggi, ma gioca Traoré. Anche Marlon non è al meglio viene in panchina, ma non è ancora utilizzabile. Spero torni alquanto prima. Haraslin è un buon giocatore, avrà bisogno di un pochino di tempo ma neanche troppo”. 

Un elogio particolare a tutta la sua squadra in pubblico:

“Voglio fare i miei complimenti ai vari Locatelli, Berardi, Boga. Si vede che in campo tornano e si sacrificano, stanno dando a me risposte importanti. Toljan si sta inserendo, Obiang non sbaglia una partita, Kyriakopoulos gioca come un veterano. Spingono tutti i giorni, sto diminuendo anche la voce mia durante gli allenamenti perché sono più mentalizzati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio