Serie A

Roma, Di Francesco: “So già come e con chi giocare a Liverpool”

Spal-Roma Di Francesco: “Prova perfetta dei miei”

Al termine di SPAL-Roma ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘, l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco. Il tecnico giallorosso si è detto entusiasta della prestazione dei suoi: “Ho visto tante cose buone contro una squadra che ha sempre fatto bene in questo stadio. Abbiamo avuto un buon approccio alla gara, ma in settimana abbiamo lavorato bene sulla testa”. Soddisfatto anche per la rete di Schick: “Sono contentissimo anche per Schick: il suo sorriso è un bene per noi”. 

Nonostante il turnover una Roma ottima, come sottolineato dal mister giallorosso: “Quando si vuol competere in più competizioni, si fa così. E’ il mio modo di lavorare, sono contento della risposta di tutti i ragazzi. Non abbiamo bisogno di un singolo, ma del lavoro di squadra e non importa chi giochi ma il modo di interpretare ciò che chiedo sul campo”. 

Naturalmente grande attenzione è rivolta alla partita di martedì sera di Anfield contro il Liverpool: “La qualificazione passa prima dalla gara di andata. Dovremo fare un’ottima partita difensiva e con questo non intendo dire che dovremo stare bassi”. E sul modulo e sugli uomini Di Francesco ha già le idee chiare:C’è grande entusiasmo, in queste settimane abbiamo lavorato bene. Dzeko gioca sicuro, ma anche gli altri che inizieranno sono tutti nella mia testa“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio