Coppa Italia

Coppa Italia, la SPAL travolge il Lecce e raggiunge il Milan agli ottavi di finale

Una SPAL travolgente e solo lontana parente di quanto si è visto in campionato che batte 5-1 il Lecce. Il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia va ora completandosi. La squadra emiliana incontrerà ora il Milan agli ottavi, nel match in programma a San Siro. Per Semplici, che ha cambiato lo schieramento tattico dei suoi, un’iniezione di fiducia non di poco conto.

SPAL esonero Semplici

SPAL – Lecce Coppa Italia: 5-1 degli emiliani che incontreranno il Milan

Il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-1-2 con Jankovic dietro le due punte è servito a dare ottime indicazioni alla SPAL. La squadra ferrarese, che sta davvero deludendo in questo avvio di Serie A, puo’ togliersi le sue soddisfazioni andando avanti in Coppa Italia.

Sebbene infatti il viatico sia ora ostico con il Milan che le si para dinnanzi, ci sono buoni presupposti per continuare a stupire. In grande spolvero non solo gli autori delle reti del 5-1 ma anche tutta la squadra. Una grande vittoria che porta comunque la firma di Igor, Paloschi, Murgia, Cionek e Floccari.

Lecce che invece ora dovrà leccarsi le ferite e ripensare ad allungare la rosa per il calciomercato di gennaio. Una rosa molto ridotta quella a disposizione di mister Liverani che non puo’ contare certo sul turnover viste le risposte ricevute sul campo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio