Serie A

SPAL, Semplici all’attacco: “Contro l’Inter non giocheremo in difesa, voglio i tre punti”

SPAL-Inter Semplici: “Non faremo catenaccio, giocheremo per vincere” 

SPAL-Inter Semplici la prepara in modo totalmente differente da come ci si potrebbe aspettare. La squadra emiliana vive con grande trepidazione la gara di domani sera contro l’Inter. I nerazzurri, reduci dall’importante vittoria in rimonta contro il PSV in Champions League, vogliono provare a non interrompere la loro striscia di vittorie consecutive come ribadito da Spalletti in conferenza stampa Inter, Spalletti: “Keita Baldé giocherà, anche Joao Mario ci verrà sicuramente utile”.

SPAL, che per stessa ammissione del suo tecnico Semplici non giocherà chiusa in difesa: Proveremo a mettere più in difficoltà possibile questa Inter senza rimanere troppo chiusi ma provando a dire la nostra. Come sempre partiremo per provare a portare a casa i tre punti, servirà la partita perfetta”.

SPAL che avrà un grosso problema relativo agli infortunati: Viviani e Kurtic sono ancora fermi ai box. Con loro anche Simic, vittima di una distorsione alla caviglia. Djourou e Bonifazi sono a disposizione. Spero di ritrovare dall’inizio anche Missiroli, lui è molto importante per le nostre due fasi a centrocampo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio