Serie A

SPAL, il presidente Mattioli è una furia: presi di mira il VAR e Chiesa

E’ terminata da poco SPAL – Fiorentina ma questa sarà comunque una partita che farà discutere a lungo, perlomeno in casa spallina. Nell’immediato post gara ha anche parlato il presidente della SPAL Walter Mattioli.

SPAL – Fiorentina Mattioli: “Chiesa un simulatore seriale”

SPAL – Fiorentina prima partita in assoluto dove la decisione del VAR ha contemporaneamente annullato un gol e concesso un rigore alla squadra avversaria. Dure sono state le reazioni a questa decisione arbitrale anche da parte del presidente della SPAL Walter Mattioli che se l’è presa sia con l’uso del VAR che con il calciatore della Fiorentina Chiesa, reo di essersi “tuffato” in area secondo lui.

Queste le parole di Mattioli: “Quello che è accaduto è inaccettabile. Mi piace il VAR, ma così come è stato usato oggi no. Ho visto e rivisto l’azione del rigore e non posso dire che la mia squadra sia stata tutelata, non c’era rigore mai nella vita. Purtroppo Chiesa è un simulatore e non è la prima volta che simula, ha questa dote naturale. E’ una persona davvero poco seria, uno bravo ad inventarsi i rigori“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio