Serie A

SPAL, Colombarini: “Semplici rimane”

Non un bel momento per la SPAL, che ieri ha perso in casa con la Sampdoria, fanalino di coda. Sul momento e su Semplici ha parlato il presidente Colombarini, facendo chiarezza sulla posizione dell’allenatore.

Colombarini su Semplici

Questa mattina giravano molte voci sul tecnico spallino, ma a risolvere la situazione ci ha pensato il numero uno ferrarese, Colombarini: “Semplici rimarrà con noi fino alla fine della stagione”, parole pronunciate già dopo il triplice fischio del match con i blucerchiati. C’è sempre stata molta sinergia tra panchina e presidenza, dimostrandosi più volte fiducia reciproca. Adesso però non si può sbagliare, prima che la classifica diventi troppo impietosa.

Progetto SPAL

La SPAL è una delle migliori realtà del nostro calcio. Nonostante sia considerata una “piccola”, può vantare una grandissima organizzazione, con un progetto a lungo termine che in questo momento sta conoscendo uno stop, ma che l’anno scorso l’ha portata a combattere per il decimo posto. Con mister Semplici, come dicevamo prima, si è creata una chimica particolare sia con la società sia con la città, che lo ha accolto e imparato ad amare, nonostante qualche sconfitta. La decisione di Colombarini è quella di dare continuità, piuttosto che fare mille cambi di panchina per arrancare fino ad una striminzita salvezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio