Calciomercato

SPAL, tre acquisti per la salvezza: Esposito per l’attacco

Non è un bel periodo per la SPAL. Dopo due anni nella massima serie passati a un buon livello, in questa stagione gli uomini di Semplici non navigano in acque tranquille. Per questo motivo i ferraresi devono intervenire drasticamente sul mercato, in modo da infondere nuovi stimoli nella squadra.

Calciomercato SPAL

I nomi più caldi sarebbero quelli che provengono dal Torino. Assodato l’interesse per Bonifazi, difensore che già conosce l’ambiente spallino, nelle ultime ore nei discorsi con i granata si è inserito anche Iago Falque. Lo spagnolo non è più a suo agio con Mazzarri e potrebbe ritrovare la forma di un tempo cambiando aria. La SPAL troverebbe così un esterno perfetto per il 3-5-2 di Semplici, oltre a regalargli un centrale difensivo che conosce già i suoi meccanismi.

SPAL su Esposito

Gli emiliani non si fermano qui però. Oltre ad intervenire in difesa e centrocampo, i ferraresi vogliono fare un innesto anche nel reparto offensivo, risultato un po’ sterile in questa prima parte. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Sebastiano Esposito. Grande promessa del nostro calcio, il classe 2002 ha già fatto vedere le sue potenzialità, ma all’Inter non troverebbe molto spazio. Al Paolo Mazza sarebbe uno dei protagonisti, ma difficile che i nerazzurri lo cedano, piuttosto si potrà ragionare sulla base di un prestito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio