CalciomercatoSerie A

Atalanta, il Southampton piomba su Andrea Petagna

Il nome di Andrea Petagna torna ad infiammare il mercato. L’Atalanta sta disputando un’altra ottima stagione che non è passata inosservata in giro per l’Europa. Tanti i calciatori che fanno gola in Italia ed in giro per il mondo. L’ultima indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Premier League, come riportato da Sportmediaset.

Assalto dalla Premier

L’attaccante della Dea sarebbe infatti, finito nel mirino del Southampton. La scorsa estate era già stato cercato in Inghilterra dal Leicester: ora con i 6 gol e 9 assist piazzati in stagione è tornato in voga oltremanica. L’attaccante, cresciuto nel Milan, ha un contratto che lo lega ai nerazzurri sino al 2020 e potrebbe raggiungere Gabbiadini in Premier. Tutto dipenderà anche dal patron Percassi che sa vendere al momento giusto ed alle condizioni più favorevoli per il club orobico.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button