Calcio in TVEuropa League

Sorteggi quarti Europa League: le squadre, data, orario e dove vederli in tv

L’Europa League è arrivata ai quarti di finale. Si sono qualificate alla fase finale della competizione: Union St Gilloise (BEL), Leverkusen (GER), Sporting CP (POR), Roma (ITA), Siviglia (SPA), Juventus (ITA), Manchester United (ING) e Feyenoord (OLA). Di seguitola data, l’orario, i criteri e dove vedere i sorteggi in tv, per i quarti di finale di Europa League.

Sorteggi Europa League: criteri, la data e l’orario

Il sorteggio si svolgerà venerdì 17 marzo alle ore 13:00, presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera).

Il sorteggio è integrale e non prevede teste di serie o limitazioni geografiche. Potranno affrontarsi tra loro anche squadre della stessa federazione o squadre già incontrate nella fase a gironi.

Le partite saranno numerato da 1 a 4 per il sorteggio delle semifinali a seguire. Si terrà inoltre un sorteggio per determinare la squadra “in casa” pro forma in finale.

Le date dei match dei quarti di finale

Le gare di andata dei quarti di finale sono in programma giovedì 13 aprile, quelle di ritorno giovedì 20 aprile. Le semifinali si svolgeranno l’11 maggio (andata) e il 18 maggio (ritorno) e porteranno alla finale del 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest.

Dove vederli in tv e streaming

La cerimonia sarà possibile seguirla in diretta su Dazn, su Sky Sport 24 e in streaming su Sky Go, Now Tv, skysport.it e in chiaro sul sito Uefa.com.

Articoli correlati

Back to top button