Serie Minori

Sorrento, mister Cioffi: «Casertana e Nocerina hanno organici per provare a vincere»

Sorrento inserito nel girone H della nuova Serie D, come da pronostico e che abbraccia le seguenti regioni: Campania, Puglia e Basilicata

Sorrento inserito nel girone H della nuova Serie D, come da pronostico. I rossoneri hanno scoperto gli avversari del girone che abbraccia Campania, Puglia e Basilicata, il raggruppamento sicuramente più difficile e con nobili decadute come la Casertana. Il tecnico dei costieri Renato Cioffi ha così commentato la collocazione della sua squadra nel girone H:

“È il girone più complicato sotto tutti i punti di vista ma anche il più intrigante per il blasone delle avversarie. Proveremo a recitare la nostra parte, con la consapevolezza di essere un gruppo giovane seppur con alcuni elementi di esperienza. Andremo ovunque a cercare punti per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati. Casertana e Nocerina hanno allestito organici di valore per provare a vincere, San Giorgio, Nola e Mariglianese si sono mosse bene ma il Sorrento non vuole essere da meno e credo che, di concerto con la società, faremo qualche altro innesto per essere pronti al via del campionato”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button