CuriositàSerie ASerie BSerie C

Sondaggio delle tifoserie più “odiate” d’Italia: ci sono Salernitana e Napoli

In questo sondaggio, vediamo quali sono le tifoserie più odiate d'Italia: Juventus, Salernitana, Hellas Verona e Napoli nelle prime posizioni

Curioso sondaggio da parte del sito CurveSpettacolari, che ha chiesto a dei tifosi quale siano le tifoserie più odiate in Italia: tra queste ci sono Salernitana e Napoli nelle prime posizioni.

Tifoserie più “odiate” d’Italia: Juventus, Salernitana ed Hellas Verona sul podio

Da questo sondaggio ne è risultato che la tifoseria più odiata d’Italia sia quella della Juventus, che conquista la poco invidiabile prime posizione. Segue poi la Salernitana, tornata in Serie A dopo più di 20 anni di assenza, con gli acerrimi rivali dell’Hellas Verona che chiudono il podio. Da segnalare anche che la medaglia di legno appartenga a un’altra squadra campana, ovvero alla tifoseria del Napoli di Luciano Spalletti.

Nelle posizioni poco più sotto ci sono tifoserie molto calorose come quella della Roma al quinto posto, le due milanesi al decimo e undicesimo posto, con i rossoneri appena davanti ai cugini interisti.

Mentre le altre squadre campane occupano le posizioni più basse di questo sondaggio, con l’Avellino al 16esimo posto, con Nocerina e Casertana rispettivamente al 20esimo e 21esimo posto. Appena dopo ci sono anche Juve Stabia, Cavese, Paganese e Benevento nelle ultime posizioni.

Articoli correlati

Back to top button