Calciomercato

Roma, senti Solskjaer: “Smalling tornerĂ  al Manchester United in estate”

L’impatto di Chris Smalling sul campionato italiano è stato davvero impressionante fin qui. Il difensore inglese si è subito imposto come leader del reparto difensivo della Roma e la prestazione di ieri sera contro l’ex compagno di squadra Romelu Lukaku è solo l’ultima di un certo spessore. Spettatore interessato è il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, che ha fatto sapere di voler puntare nuovamente sul classe ’89 nella prossima stagione.

Solskjaer su Smalling

“TornerĂ  al Manchester United in estate? Sì. A volte cambiare ambiente puĂ² essere un rischio, ma Chris è il tipo che ama affrontare sfide del genere. Ăˆ intelligente e si è adattato in poco tempo allo stile di vita italiano. Sono felice per lui perchĂ© sta facendo vedere il giocatore che è”, ha dichiarato il tecnico norvegese dei Red Devils.


Roma riscatto Smalling


Le ultime sul riscatto di Smalling

Dal canto suo, perĂ², la Roma non resterĂ  a guardare. Dopo aver acquistato il giocatore in prestito oneroso in estate, la societĂ  capitolina vorrebbe tesserare Smalling a titolo definitivo. L’intenzione del ds Gianluca Petrachi è quella di mettere sul piatto 15 milioni di euro per il riscatto, a fronte di una richiesta di almeno 20 milioni di euro da parte del Manchester United.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio