Serie A

Solskjaer sul Corriere dello Sport: “Titolo vergognoso. Abbiamo contattato Lukaku e Smalling”

Anche dall’Inghilterra, Ole Gunnar Solskjaer è intervenuto sulla questione che vede il Corriere dello Sport al centro della polemica. Il tecnico del Manchester United ha rivelato che i Red Devils hanno contattato Lukaku e Smalling per dimostrare vicinanza.

Solskjaer sul Corriere dello Sport: “Siamo vicini a Lukaku e Smalling”

L’allenatore del Manchester United è intervenuto, criticando apertamente il Corriere dello Sport per il titolo “BLACK FRIDAY”, con riferimento a Lukaku e Smalling. Queste le parole di Ole Gunnar Solskjaer: “Siamo stati in contatto con Smalling, solo per dirgli che lo sosteniamo. E anche con Lukaku. E’ la peggior prima pagina che abbia mai visto. Non lavoro nel settore ma e’ incredibile”. La polemica sul presunto titolo razzista del giornale romano è arrivata anche in Inghilterra e continua a tenere in banco, nonostante la risposta del CdS quest’oggi in prima pagina.

La risposta del Corriere: “Razzisti a chi?”

“”Black Friday”, per chi vuole e può capirlo, era ed è solo l’elogio della differenza, l’orgoglio della differenza, la ricchezza magnifica della differenza. Se non lo capisci è perché non ce la fai o perché ci fai. Un titolo innocente, peraltro perfettamente argomentato da Roberto Perrone, viene trasformato in veleno da chi il veleno ce l’ha dentro“. Questa è stata la risposta di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che però non sembra essere bastata. Le polemiche infatti non si placano e vengono rilanciate anche dalla BBC, che attacca il CdS.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio