Champions League

Solskjaer post Atalanta-Manchester United: “Un punto molto importante”

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato al termine della gara di Champions pareggiata 2-2 a Bergamo contro l'Atalanta

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato al termine della gara di Champions pareggiata 2-2 a Bergamo contro l’Atalanta. I Red Devils che l’hanno ripresa proprio allo scadere grazie ad un prodezza di Cristiano Ronaldo e sono quindi sempre più vicini agli ottavi di finale.

Solskjaer al termine di Atalanta-Manchester United

Il punto di stasera è molto importante, se si vincono le partite casalinghe e si prendono punticini fuori si passa il turno. Non abbiamo mollato, non possiamo mettere in dubbio l’atteggiamento. Troppi errori nel primo tempo, abbiamo concesso troppe transizioni, ma il primo gol è stato ottimo. Ci siamo creati delle occasioni, avremmo potuto segnare altri gol. Sui loro gol ci sono due decisioni millimetriche. Credo che il primo gol sia in fuorigioco”.

Conclude sull’incisività di Cristiano Ronaldo

Cristiano è un leader all’interno dello spogliatoio. Gol sempre alla fine? Sicuramente i Chicago Bulls erano grati per le prestazioni di Michael Jordan, quando segnava le triple decisive sulla sirena. Anche Ronaldo è capace di segnare in questi momenti. Ci saranno le votazioni per il Pallone d’Oro, lui sta al 100% ed è in stato di grazia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio