Serie Minori

Arezzo, costituita la newco nasce la nuova Società Sportiva

Società Arezzo: oggi la firma per l’atto di costituzione della newco

Quella di oggi è una giornata importante per Arezzo. Questa mattina i due nuovi acquirenti Giorgio La Cava e Massimo Anselmi, insieme a una rappresentanza del trust Orgoglio Amaranto, firmeranno davanti a un notaio l’atto di costituzione della newco che darà il via al nuovo percorso del club. Si passerà così da Unione Sportiva a Società Sportiva per un importante cambiamento sociale.

Costituita la newco, la SS Arezzo presenterà un’offerta irrevocabile di acquisto per l’azienda Arezzo mettendo sul piatto 200mila euro oltre ai 62mila di caparra entro il prossimo 4 maggio. Giorgio La Cava avrà il 79%, il 20% Massimo Anselmi, l’uno% a Orgoglio Amaranto. Questa la divisione delle quote della newco costituita questa mattina davanti al notaio Cirianni. Lo stesso studio che nell’estate di otto anni fa vide nascere l’Atletico Arezzo. Questa volta il Cavallino riparte con la denominazione sociale di Società Sportiva Arezzo srl.

“Adesso attendiamo la decisione da parte del tribunale. Abbiamo apportato le modifiche richieste e quindi aspettiamo fiduciosi”, hanno detto all’uscita i futuri soci toscani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio