Smalling saluta la Roma: “L’amore ricevuto in così poco tempo non lo dimenticherò”

Smalling

Smalling saluta ufficialmente la Roma, il club giallorosso non è riuscito a trovare l'accordo con il Manchester United per il prolungamento del prestito

Smalling saluta ufficialmente la Roma, il club giallorosso non è riuscito a trovare l’accordo con il Manchester United per il prolungamento del prestito. Il ragazzo non potrà dunque disputare la fase finale dell’Europa League con i suoi compagni e molto probabilmente non verrà riscattato nemmeno per la prossima stagione.

La rottura tra Roma e Manchester United per Smalling

Le richieste dei Red Devils si sono rivelate davvero troppo alte per le casse della Roma, che ritiene oltre 20 milioni eccessivi per un giocatore ultratrentenne. Smalling dal canto sua ce l’avrebbe messa tutta per provare a rimanere, come dimostrato dall’allenamento svolto ieri regolarmente con il resto dei compagni. In serata tuttavia è arrivato l’annuncio della Lista Uefa e dunque l’esclusione del difensore, che farà ritorno almeno momentaneamente a Manchester.

Il messaggio d’addio di Chris Smalling ai giallorossi

Questo il pensiero su Instagram del ragazzo ai tifosi della Roma:Sono distrutto per non poter finire quello che abbiamo iniziato in questa stagione. Sperimentare l’amore ricevuto in così poco tempo è stato super speciale e non lo dimenticherò. Voglio ringraziare tutti e augurare ai giocatori e allo staff le migliori fortune per la gara contro il Siviglia. DAJE ROMA!

 

TAG