Serie A

Skriniar contro Tardelli: “Non in partita? Secondo me abbiamo iniziato bene” [VIDEO]

Skriniar contro Tardelli, con il difensore della squadra nerazzurra che ha tuonato contro l’ex centrocampista della Juventus e dell’Italia campione del mondo del 1982.

Skriniar contro Tardelli, lo scontro dopo la gara tra Inter e Roma

“Non eravate in partita, avete lasciato giocare troppo la Roma”, ha dichiarato Tardelli nel post partita di Inter-Roma negli studi della Rai, parlando con Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha però ribattuto e tuonato contro l’ex Juventus: “Secondo me abbiamo iniziato abbastanza bene, dopo il gol ci siamo un po’ spenti ma poi abbiamo giocato di nuovo il nostro calcio”.

“La Roma ha avuto occasioni nel primo tempo? Va bene, anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni nel primo tempo: colpo di testa di Lautaro, colpo di testa di D’Ambrosio…”. Parlando del marcato, con numerose squadre pronte a strapparlo all’Inter di Luciano Spalletti: “Non so perché tutti parlano di me, non so perché tutti i giorni sono sulle prime pagine”. 

https://www.youtube.com/watch?v=SkDoP0aeNvU

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button