Calcio estero

Siviglia, Suso: “Il nostro unico reale obiettivo è consolidare il quarto posto”

L'attaccante del Siviglia Suso è intervenuto a Mundo Deportivo, soffermandosi sull'obiettivo quarto posto della sua squadra

L’attaccante del Siviglia Suso è intervenuto a Mundo Deportivo, soffermandosi sull’obiettivo quarto posto della sua squadra. L’ex Genoa e Milan che preferisce rimanere con i piedi per terra, senza dunque pensare alla vittoria del titolo, nonostante i 7 punti di distacco dalla vetta della classifica.

Suso sull’obiettivo stagionale del suo Siviglia

Se devo essere sincero posso dire che il nostro obiettivo non è vincere il campionato. Ovviamente, ci piacerebbe creare problemi maggiori, competere con quelle tre grandi squadre. Sogno spesso di essere lassù, in testa alla classifica e mostrare le chiappe a quelle tre, ma aggiungo anche che non è una realtà o il nostro obiettivo”.

Conclude su questo finale di campionato

“Se ce ne fosse la possibilità, ovviamente, mi piacerebbe arrivare secondo. Non è il nostro obiettivo. In teoria, c’è la possibilità, è vero, ma dobbiamo seguire il nostro percorso. La nostra idea è di non pensare che possiamo inserirci nella lotta al vertice. Il nostro unico reale obiettivo è consolidare il quarto posto“. 

Articoli correlati

Back to top button