Europa League

Finale Europa League, Siviglia – Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La finale di Europa League tra Siviglia e Roma è in programma il 31 maggio 2023 alle ore 21:00 presso la Puskas Arena di Budapest. I giallorossi vogliono bissare il successo dello scorso anno in Conference League. Avversaria è la squadra spagnola che è specialista in questa competizione. Il Siviglia infatti, ha vinto sei delle sei finali di Europa League nella sua storia, un record assoluto. Unico precedente tra Roma e Siviglia in gare ufficiali riguarda gli ottavi di finale dell’Europa League 2019/2020 giocata in gara unica e terminata con la vittoria per 2-0 dei biancorossi. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match, Siviglia – Roma, valido per la finale di Europa League 2022-23.

Probabili formazioni

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Montiel, Gudelj, Badé, Navas; Rakitic, Fernando; Gil, Torres, Ocampos; En-Nesyri. All. Mendilibar

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho

Dove vederla in tv e streaming

La finale di Europa League tra Roma e Siviglia verrà trasmessa anche in chiaro su Rai Uno, disponibile sul primo canale del digitale terrestre.

Il match sarà trasmesso anche da DAZN. Per farlo basterà connettere la propria smart tv a internet e accedere all’app ufficiale della piattaforma. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation o Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Anche Sky trasmette l’incontro in tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, rispettivamente ai numeri 201, 203 e 213, ma anche sul canale numero 251 del satellite. E in streaming su NOW e Sky Go.

Per DAZN sarà la coppia di telecronisti composta da Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni a commentare le immagini della partita. Au Sky  Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Sulla Rai, la coppia Alberto Rimedio-Antonio Di Gennaro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio