CuriositàEuropa League

Siviglia – Lazio, evitati nuovi scontri tra tifoserie grazie alla polizia spagnola

Siviglia – Lazio partita cruciale per la squadra biancoceleste che cerca riscatto europeo dopo la sconfitta di Genova. Per il club problemi non solo relativi al campo di gioco, ma anche fuori il ‘Sanchez Pizjuan’.

Siviglia – Lazio scontri: la polizia impedisce nuovi tafferugli

Dopo alcuni scontri certo non amichevoli nella partita d’andata a Roma di nemmeno una settimana fa, le tifoserie di Siviglia e Lazio si sono ripromesse di sfidarsi nuovamente. Non si tratta di calcio giocato, bensì di scontri tra gruppi organizzati lungo la cittadina di Siviglia, che si è resa protagonista di brutti gesti anche due anni fa in occasione del match dei giorni di Champions League con la Juventus.

La polizia spagnola per fortuna è riuscita a sedare il tutto, mantenendo in una zona sicura della città i circa 25o tifosi della Lazio accorsi nella città iberica. Gli ultras laziali sono stati schedati e sorvegliati per impedire nuovi tafferugli come accaduto in Italia la settimana scorsa. Verranno poi scortati fin dentro lo stadio per evitare contatti con la tifoseria del Siviglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio