Calcio estero

Siviglia, Gomez: “Sarebbe bellissimo se l’Atalanta vincesse lo scudetto”

L'attaccante del Siviglia Alejandro Gomez è intervenuto a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato anche sulla stagione dell'Atalanta

L’attaccante del Siviglia Alejandro Gomez è intervenuto a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato anche sulla stagione dell’Atalanta. L’argentino che è ovviamente ancora molto legato ai nerazzurri e infatti sogna anche di vederli vincitori dello scudetto al termine di questa stagione.

Gomez su questa Atalanta in lotta per lo scudetto

“Sarebbe bellissimo se l’Atalanta vincesse lo scudetto, meglio anche del Leicester di Ranieri, ma Inter e Milan sono favorite. Dovessi tornare a Bergamo in Europa League, saluto Gasperini e abbraccerei tanti amici. Ancelotti è un genio. Vince e non c’è calciatore che ne parli male”.

Conclude su Insigne e Maradona

Io ho sempre ammirato Insigne, ho una devozione per lui. Forse giocare al Napoli gli ha tolto un po’ di visibilità. Se dovessi tornare in Italia però sceglierei i partenopei. Mi sono sempre piaciuti per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste. Io ero molto legato a Maradona, quando si è spento è stato come perdere un familiare per me”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio